Lunedì – Venerdì
ore 12.00 - 15.30 e 19.00 - 24.00
Sabato e Domenica chiuso
News

La Miil

A noi creatori della miil l’ospitalità sta particolarmente a cuore. Abbiamo continuamente bisogno di nuovi  stimoli e siamo costantemente alla ricerca di novità. La possibilità di evolverci e migliorarci ci dà la carica necessaria per seguire i nostri obiettivi.

Uno sguardo
più ampio,
un’esperienza
sensoriale

Rispettiamo l’uomo tanto quanto il mondo animale e vegetale. Le nostre pietanze nascono da  una lavorazione rispettosa e sostenibile, dettata dalla natura. Conosciamo la provenienza e la qualità delle materie prime che utilizziamo: questo ci permette di dare nuovamente un volto ai prodotti.

per saperne di più

Come la cucina a base di piatti sempre freschi e preparati con ingredienti di stagione, anche il vino riveste un ruolo di rilievo alla miil. Accompagnate le vostre pietanze con ciò che vi piace. Per noi, alla miil il vino deve essere delicato, profondo e stimolante. Non deve saziare. Ciascun sorso è un preludio del prossimo. Al centro di tutto, per noi ci sono l’aroma, la complessità ma soprattutto la bevibilità.

per saperne di più
+39 0473 563 733
Non esitate a chiamarci per effettuare
la vostra prenotazione al telefono

La tenuta Kränzelhof

La tenuta Kränzelhof si compone di sette giardini, una residenza con una cantina vini storica, una tenuta vinicola e il ristorante miil. Dall’incontro tra arte, cultura e gastronomia, al Kränzelhof nasce un’esperienza a tutto tondo: i 20.000 m2 di giardini si evolvono e cambiano seguendo il ritmo delle stagioni, proponendo al visitatore un viaggio straordinario tra magnifiche piante, opere d’arte ed enocultura.

vai al Kränzelhof
kraenzelhof_miil_01.jpg
kraenzelhof_wein.jpg
kraenzelhof_ansitz.jpg