A noi creatori della miil l’ospitalità sta particolarmente a cuore. Abbiamo continuamente bisogno di nuovi stimoli e siamo costantemente alla ricerca di novità. La possibilità di evolverci e migliorarci ci dà la carica necessaria per seguire i nostri obiettivi.
Uno sguardo
più ampio,
un’esperienza
sensoriale
Rispettiamo l’uomo tanto quanto il mondo animale e vegetale. Le nostre pietanze nascono da una lavorazione rispettosa e sostenibile, dettata dalla natura. Conosciamo la provenienza e la qualità delle materie prime che utilizziamo: questo ci permette di dare nuovamente un volto ai prodotti.
Come la cucina a base di piatti sempre freschi e preparati con ingredienti di stagione, anche il vino riveste un ruolo di rilievo alla miil. Accompagnate le vostre pietanze con ciò che vi piace. Per noi, alla miil il vino deve essere delicato, profondo e stimolante. Non deve saziare. Ciascun sorso è un preludio del prossimo. Al centro di tutto, per noi ci sono l’aroma, la complessità ma soprattutto la bevibilità.
la vostra prenotazione al telefono
La tenuta Kränzelhof
La tenuta Kränzelhof si compone di sette giardini, una residenza con una cantina vini storica, una tenuta vinicola e il ristorante miil. Dall’incontro tra arte, cultura e gastronomia, al Kränzelhof nasce un’esperienza a tutto tondo: i 20.000 m2 di giardini si evolvono e cambiano seguendo il ritmo delle stagioni, proponendo al visitatore un viaggio straordinario tra magnifiche piante, opere d’arte ed enocultura.


